giovedì 10 gennaio 2008

La grande fuga del barattolo d'uva

Ho sonno. Ho freddo. Mi avvolgo nelle coperte.
Ora sono felice. Felice di non essere un anaconda perchè se mi fossi avvolto nelle coperte mi sarei probabilmente stritolato da solo. Un cowboy mi sveglia: era alto, moro ma senza baffi, occhi castani ma con le orecchie e un naso, anche se aveva una bocca con dentro tanti tanti denti. Mi dice di prendere la mira e sparare. La prendo, anche se non so che farmene di una mira in mano NON SO COSA SPARARE sono in preda al panico sparo la mira che avevo in mano NO! Ho sbagliato mira, dovevo sparare l'altra.

Per fortuna era tutto un sogno... Mi sveglio sudato, lungo circa 8 metri e sibilante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la mia abitudine di prendere sempre gli ultimi post per lasciare commenti resterà anche in questo blog. e te non me lo volevi neanche far vedere?! XD
metto in preferiti anche questo!
CIAO VANIIIII!
-elly- *che offre del ponche*